26 Maggio 2024
news

Unionvolley: terminano i campionato U16 Fipav e U15 Uisp Empoli

22-04-2024 15:32 - SETTORE GIOVANILE
Giungono al termine due dei tre campionati a cui ha preso parte il gruppo Unionvolley.

La Coppa Bianco-Rossa U16 Fipav ha visto l'Unionvolley chiudere al secondo posto del girone L. Delle sei partite disputate ben quattro sono risultate in una vittoria, una al tie-break, per le ragazze di Seravelli; la squadra è uscita sconfitta soltanto nelle partite contro la prima classificata Chianti Volley, strappando tuttavia alla capolista un set in entrambi i casi.
L'U16 Fipav però non si ferma: già da mercoledì partirà un piccolo gironcino in cui le ragazze dell'Unionvolley dovranno affrontare, in gare andata e ritorno, G.S. Pallavolo Borgo e Robur 1908 Scandicci White. La prima partita sarà in trasferta contro il G.S. Borgo mercoledì alle ore 21:00.

Volge al termine anche il campionato U15 Uisp CT Empoli-Valdelsa. La squadra Unionvolley ha dominato senza difficoltà vincendo tutte le gare e concedendo soltanto due set. Anche le atlete che hanno iniziato da meno tempo hanno avuto modo di mettersi in gioco in questo girone, andando così ad accrescere la propria esperienza sul campo.

Ancora in corso invece la Coppa Primavera U15 Uisp CT Firenze. Al momento l'Unionvolley staziona al secondo posto della classifica del girone, in cui però tutto è ancora da decidere a causa dei molti rinvii. Uno di questi in particolare ha interessato anche la squadra Unionvolley che per questo è ferma dal 9 aprile. Le ragazze torneranno in campo il 4 maggio ospitando il Certaldo, contro cui all'andata avevano subito una delle due sconfitte subite nel girone a fronte delle 4 vittorie ottenute.



CALENDARIO U16 FIPAV GIRONCINO ZC


CALENDARIO, RISULTATI E CLASSIFICA U15 UISP FIRENZE



RISULTATI E CLASSIFICA COPPA BIANCO-ROSSA U16 FIPAV


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie