26 Maggio 2024
news

L'Under 13 cade a Cerreto

18-04-2024 22:19 - SETTORE GIOVANILE
Berti Informatica Cerretese Pallavolo - I'Giglio: 3 - 0 (25-14, 27-25, 25-21)

Partita deludente dell'Under 13 nella trasferta a Cerreto, dove le ragazze sono uscite sconfitte in tre set sprecando diverse occasioni per poter ottenere un diverso risultato.
Irriconoscibile la squadra nel primo set: con sbagli in ogni fondamentale e poca attenzione in campo le avversarie non hanno dovuto faticare per ottenere il parziale. A deludere di più è stato però il secondo set in cui le ragazze dall'essere avanti 11-18 si sono fatte recuperare e superare proprio sul finale. Ancora molti sbagli nella metà campo biancorossa, con una mancata sicurezza e concentrazione che non siamo abituati a vedere in questa squadra, solitamente dal lato di chi attua un recupero e non da quella di chi lo subisce. In seguito è mancata anche la consolazione di ottenere almeno un punto: persino nel terzo set non c'è stata determinazione e collaborazione, la squadra non ha saputo reagire nemmeno per trovare una luce in quella che è stata decisamente una "giornata no".

Questa settimana sarà di riposo per l'Under 13 che già da lunedì è al lavoro per accantonare questo risultato e colmare le lacune mostrate rinforzando tutti i fondamentali. La squadra tornerà in campo domenica 28 aprile nella trasferta a Empoli contro il Cascine Volley.





Fonte: addetto stampa Elisa Furiesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie