19 Giugno 2024
news

U12, chi ben comincia...!

07-06-2024 14:43 - SETTORE GIOVANILE
Soddisfazione per il gruppo di atlete del 2013. Quest'anno le bimbe allenate da Siria Tofanari hanno suddiviso il proprio percorso in due parti: nella prima metà della stagione la squadra ha preso parte ai concentramenti del volley S3 II livello mentre nella seconda metà le atlete si sono cimentate per la prima volta in un vero campionato, quello U12. In questo percorso graduale i miglioramenti sono stati notevoli tanto che, nonostante sia stata la prima volta di gioco a 6, hanno concluso il proprio girone U12 al secondo posto.

L'allenatrice: "Non posso che essere molto contenta di queste bimbe. Poche alla loro età fanno già tre allenamenti settimanali, ma si sono impegnate fin da settembre sapendo che l'obiettivo nella seconda fase sarebbe stato l'U12. Obiettivo che hanno raggiunto aggiudicandosi il secondo posto nella classifica! Già così piccole hanno dimostrato di avere carattere da vendere, ma c'è ancora tanto da lavorare tecnicamente. Sono comunque fiera di quello che hanno ottenuto queste 14 teppiste e non vedo l'ora di ripartire con loro a settembre."

Il lavoro da fare è ancora tanto, ma il percorso di questa squadra è appena iniziato e i presupposti per poter fare un buon campionato anche la prossima stagione ci sono tutti. D'altra parte il secondo posto con 8 vittorie e una sola sconfitta è una bella soddisfazione per un gruppo alla prima esperienza e per questo non possiamo che fare i complimenti alla squadra e alla loro allenatrice.



Fonte: addetto stampa Elisa Furiesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie