20 Luglio 2024
news

L'U13 chiude al secondo posto

14-06-2024 14:06 - SETTORE GIOVANILE
Ottimo risultato per l'U13 che termina la Coppa Bianco-Rossa al secondo posto con 17 punti piazzandosi dietro a Poggibonsi a quota 19. Alle nostre ragazze va però il merito di essere la squadra con più vittorie del girone, ben 7 su 8 partite giocate!

Indubbia la soddisfazione degli allenatori Buoncristiani, Furiesi e Barucci, soprattutto per i miglioramenti che le ragazze hanno fatto. Ne è prova proprio quest'ultimo risultato che va a contrapporsi a quello della prima fase del campionato, in cui la squadra si è classificata all'ultimo posto del girone. Resta un po' di rammarico soltanto per quei pochi set lasciati in giro che hanno precluso alla squadra il primo posto malgrado il numero di vittorie. Proprio per questo motivo le ragazze dovranno fare tesoro degli insegnamenti appresi quest'anno e continuare a lavorare con dedizione e impegno non soltanto sulla tecnica ma anche e soprattutto a livello di testa, di concentrazione e di esperienza del campo.

I complimenti alla squadra sono d'obbligo per questo meritato secondo posto. Complimenti a cui si aggiungono anche i ringraziamenti per un gruppo di genitori sempre presenti non soltanto per la propria squadra ma anche per le altre, sia come aiuto che come tifoseria.



Fonte: addetto stampa Elisa Furiesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie