20 Aprile 2024
news

L'U13 chiude al primo posto!

20-03-2024 13:53 - SETTORE GIOVANILE
Sinergy Volley Bianca - I'Giglio: 0 - 3 (15-25, 17-25, 22-25)

Ancora una vittoria dell'Under 13 che chiude il gironcino di piazzamento al primo posto con 3 vittorie e una sconfitta. La partita contro la Sinergy ha sancito appieno la crescita di queste ragazze: nel primo set la squadra ha preso subito un largo distacco, tanto da poterlo sfruttare per provare per la prima volta in partita alcune novità apportate negli ultimi allenamenti; nel secondo e terzo è stato dato spazio a chi ha avuto modo di giocare meno e alle nuove arrivate e tutte hanno dimostrato enormi miglioramenti, come dimostra il risultato finale.

Le parole dell'allenatrice Furiesi: "Con questa vittoria confermiamo il primato nel girone. Si vedono i miglioramenti. Abbiamo provato cose nuove e c'è stato qualche svarione, ma è normale. Hanno dato un ottimo contributo anche le ragazze che sono entrate nel corso della partita, in alcuni momenti abbiamo fatto più fatica ma sono contenta perché sono entrate pronte".
Il campionato si chiude così ufficialmente, con l'U13 che ottiene da questo gironcino il 25° posto nella classifica generale.

Già da questa domenica inizierà la seconda fase, la Coppa Bianco-Rossa. Le nostre ragazze sono state inserite nel girone L insieme a Asd New Volley Fucecchio, Berti Informatica Cerretese Pallavolo, Cascine Volley Empoli e Virtus Poggibonsi Bianca.
Proprio contro Poggibonsi sarà la prima partita che la nostra squadra dovrà giocare questa domenica in trasferta.
Il calendario è disponibile sul nostro sito (QUI) e su fipavonline.it, si ricorda che può ancora essere soggetto a cambiamenti.



Fonte: addetto stampa Elisa Furiesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie