24 Febbraio 2024
news

Prima vittoria dell'U13!

15-12-2023 14:03 - SETTORE GIOVANILE
A.p Pallavolo Certaldo - I'Giglio: 1 - 2 (23-25, 17-25, 25-18)

L'U13 festeggia la sua prima vittoria, arrivata nella trasferta a Certaldo della scorsa domenica.

La gara di andata era stata rimandato a causa del maltempo, ma le due squadre avevano già avuto modo di affrontarsi in amichevole prima dell'inizio del campionato. In quell'occasione le nostre ragazze uscirono sconfitte, per cui il risultato di adesso diventa indice di miglioramento anche per i non addetti ai lavori, ai quali certi potenziamenti tecnici potevano essere sfuggiti in mancanza di successi effettivi.

Il primo set è stato quello più combattuto, con le due squadre sempre a contendersi il vantaggio. Solo sul finale sono state le biancorosse a spuntarla, le quali poi, prese dall'impeto, hanno portato a casa anche il secondo parziale aggiudicandosi l'incontro. Con la felicità della prima vittoria è poi calata un po' l'adrenalina, per cui non sono riuscite ad ottenere punteggio pieno, ma si tratta solo di una piccola sbavatura che non va ad intaccare la buona gara giocata dalle ragazze.

Facendo ancora i complimenti alla squadra, ci auguriamo che la vittoria faccia da spinta anche per la partita difficile di domani in cui le ragazze dovranno ospitare alla Palestra Enriques il Chianti Volley, al momento indiscutibilmente al primo posto della classifica.







Fonte: addetto stampa Elisa Furiesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie