26 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > TERZA DIVISIONE

La terza divisione vince a Firenze

29-10-2023 16:49 - TERZA DIVISIONE
Rinascita Volley - Pallavolo I'Giglio: 0 - 3 (25-27, 25-27, 17-25)

La seconda giornata della Terza Divisione si risolve con una vittoria per 3-0 al termine di una partita tirata ed emozionante.

Le ragazze hanno giocato con grinta e concentrazione, nonostante le tante assenze, anche all'ultimo minuto, che hanno costretto l'allenatore Epifori a rimaneggiare la formazione. Probabilmente proprio per questo motivo la squadra ha giocato più compatta e attenta, riuscendo a gestire i palloni dietro e forzando in attacco da ogni zona. La carta vincente è stata però il servizio, che si è rivelato molto efficace dando modo alle ragazze di trovare quel punto in più nei momenti più difficili.

Il commento dell'allenatore: "Sono state molto brave! Siamo andati molto bene in battuta: forzandola abbiamo messo in crisi la ricezione della squadra avversaria e sicuramente è stato questo ad aver contribuito in maggior modo alla vittoria. Oltre alla fortuna di aver azzeccato questa formazione particolare, a cui le ragazze sono state brave ad adattarsi velocemente. Questo nuovo assetto in questa partita ha dato i suoi risultati, offrendomi anche spunti per il futuro. Le ragazze erano molto contente della prestazione e della vittoria e questo è stato molto importante per il morale di tutti".

Ad attendere la Terza Divisione è adesso il derby con Certaldo, al momento con due vittorie nette all'attivo. L'appuntamento è sabato 4 novembre alle ore 21:00 alla Palestra Enriques.




CALENDARIO, RISULTATI E CLASSIFICA




Fonte: addetto stampa Elisa Furiesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie