20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > TERZA DIVISIONE

La Terza Divisione cede al Cascine Volley Empoli

27-03-2024 11:49 - TERZA DIVISIONE
Cascine Volley Empoli Asd - I'Giglio: 3 - 0 (25-22, 25-15, 25-19)

Dopo le vittorie delle scorse settimane la terza divisione subisce una sconfitta per 3-0 contro il Cascine Volley Empoli, terza potenza del girone. Nonostante un primo set combattuto in cui le ragazze hanno ceduto solo negli ultimi punti, la squadra non è poi riuscita a mantenere il livello di gioco costante rendendo le cose facili alle padrone di casa nei set successivi. Un essere altalenanti che purtroppo ha fatto breccia in molte delle partite giocate durante il campionato, facendo sprecare anche alcune possibili occasioni.
La squadra al momento è stabile in ottava posizione. Dopo la pausa di Pasqua il campionato si avvierà verso la fine con le ultime 4 giornate di gare; per quanto riguarda la squadra di Scali e Epifori una di queste costituirà il turno di riposo per cui restano solo tre partite effettive da giocare per le nostre ragazze, due delle quali saranno contro le prime due squadre della classifica.
La terza divisione tornerà in campo sabato 6 aprile in trasferta a Firenze contro la capolista Liberi e Forti Volley Club Sestese.






Fonte: addetto stampa Elisa Furiesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie