24 Febbraio 2024

L'U18 si classifica 4° alle finali territoriali Uisp

28-02-2023 18:43 - SETTORE GIOVANILE
Tantissimi complimenti alle ragazze dell'U18 e alla loro allenatrice Elena Furiesi per aver ottenuto la quarta posizione in classifica a livello territoriale.

Un risultato degno di nota che arriva dopo anni duri per la squadra, in cui molte ragazze avevano anche deciso di appendere le ginocchiere al muro. Ma non era ancora il momento: il nuovo inizio, nuovi arrivi, tanta costanza e duro lavoro hanno portato dopo poco tempo già a questo traguardo! Sintomo di tanta forza di volontà e della capacità delle ragazze di amalgamarsi tra loro, cosa spesso difficile anche dopo aver giocato insieme molti anni.
Ci auguriamo che continuino a mantenere costante questo impegno e facciamo loro un "in bocca al lupo" per la Coppa Italia (seconda fase del campionato) che le vedrà impegnate questa settimana in un doppio appuntamento mercoledì e domenica.

Ci teniamo anche a fare le nostre congratulazioni alle prime tre classificate, in ordine: Pall. Bacci, Pol. Robur 1908 e Calenzano Volley.
Inoltre il nostro ringraziamento va al Comitato Territoriale di Firenze che ci ha concesso di ospitare la Final Four, augurandoci di aver reso l'evento quanto più piacevole per tutte le squadre coinvolte.






FOTOGALLERY PARTITA


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie