20 Aprile 2024

Al via la Coppa Bianco-Rossa per U14 e U12

01-03-2023 10:58 - SETTORE GIOVANILE
Inizia la seconda fase per U14 e U12, che da questo fine settimana prenderanno parte alla Coppa Bianco-Rossa delle rispettive categorie.


Per quanto riguarda l'U14 di Elena Furiesi, la squadra è stata inserita nel girone D insieme a: A.P. Pallavolo Certaldo, Cascine Volley Empoli, Chianti Volley Rossa, Olympia Gambassi Terme e Scuola Pall. Le Signe. Il calendario è composto quindi da 10 giornate, con data di inizio 4 marzo e termine 28 maggio. Andata e ritorno saranno divise da una settimana di pausa in corrispondenza della Pasqua.
La prima partita delle nostre ragazze sarà contro Certaldo sabato 4 marzo alle ore 15.30 alla Palestra Enriques.

CALENDARIO GIRONE U14


Anche l'U12 di Irene Barucci prenderà parte al girone D della rispettiva categoria, dove giocherà con Ariete Pvp Pallavolo Prato, Calenzano Volley, Scuola Pall. Le Signe Junior, Sorms Volley e Virtus Poggibonsi Bianca. Come sopra, il calendario è composto da 10 giornate con pausa pasquale tra andata e ritorno e inizio fissato il 4 marzo. Ci sarà inoltre un'ulteriore pausa tra l'ottava e la nona giornata (in corrispondenza del fine settimana del 21 maggio), motivo per cui le gare termineranno il 4 giugno.
La prima partita del nostro U12 sarà in trasferta a Signa contro la Sorms Volley domenica 5 marzo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie