27 Novembre 2022
news

L'U14 vince in casa!

17-11-2022 15:13 - SETTORE GIOVANILE
I'Giglio - Chianti Volley Rossa: 3-1 (25-16, 17-25, 25-18, 25-19)

L'Under 14 di Elena Furiesi si presenta al pubblico di casa con una splendida vittoria.

Le ragazze hanno giocato un'ottima partita, lasciando alle avversarie soltanto il secondo set di una partita molto equilibrata. Le due squadre, infatti, al momento dell'incontro avevano lo stesso numero di punti in classifica per cui era molto importante riuscire a fare risultato.
I complimenti vanno alle ragazze, sempre attente e concentrate in ogni scambio; ci sono state anche delle incertezze, ma nei momenti più importanti si sono dimostrate furbe e hanno fatto di tutto per mantenere vivo il pallone. Come abbiamo sempre ribadito è proprio questa grinta il punto forte della squadra e si è visto soprattutto nell'ultimo set, conquistato dopo uno spettacolare recupero che le vedeva sotto nel punteggio 17-12.
Bravissime!

Questa settimana sarà di riposo per l'Under 14 poiché la partita contro Fucecchio, prevista questo sabato, è stata posticipata a domenica 27 novembre sempre alle 15.30 alla Palestra Enriques. Per la seconda volta quindi le vedremo sul campo di casa, per quella che sarà una partita molto difficile e complicata ma in cui ci aspettiamo di vederle dare il massimo!

Nell'attesa, questo pomeriggio la squadra sarà impegnata nell'allenamento congiunto con la ASD Olympia Volley Gambassi.





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie