20 Aprile 2024
news

Al via il campionato Under 12

22-02-2024 15:08 - SETTORE GIOVANILE
Su fipavonline e sul nostro sito (QUI) è disponibile il calendario della Coppa Bianco-Rossa (denominazione data alla seconda fase del campionato delle squadre giovanili) Under 12.

La squadra guidata da Siria Tofanari che nella prima parte della stagione aveva partecipato al Volley S3 secondo livello, dalla seconda fase passerà ufficialmente in Under 12 6x6 affacciandosi così al mondo vero e proprio della pallavolo.

Il gruppo è stato inserito nel girone H dove troverà: As.p.d. Montelupo, Chianti Volley Bianca, Pizza Pazza a Pezzi Cerretese Pallavolo, Virtus Poggibonsi.
La Coppa Bianco-Rossa inizierà il 25 febbraio e terminerà il 26 maggio. Ogni squadra avrà una giornata di riposo, che nel caso della nostra Under 12 corrisponderà alla prima giornata effettiva di gare. Le nostre ragazze cominceranno quindi a giocare il 3 marzo e la prima partita sarà sul campo di casa contro Poggibonsi.
Le partite casalinghe si svolgeranno la domenica pomeriggio alle 15:30 alla Palestra Enriques.
Ricordiamo che il calendario può essere soggetto a modifiche che, nel caso, saranno prontamente comunicate alla squadra e aggiornate sul nostro sito.



Fonte: addetto stampa Elisa Furiesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie