20 Aprile 2024
news

U15 Unionvolley: prima vittoria nella Coppa Primavera e nuovo percorso

29-02-2024 14:13 - SETTORE GIOVANILE
Unionvolley - Montesport: 3 - 0 (25-11, 25-13, 25-17)

L'U15 Unionvolley apre la Coppa Primavera con una vittoria secca sul campo di casa. Una gara veloce in cui le ragazze di Santarella e Bernardoni non hanno fatto sconti: nonostante il risultato netto del primo set la squadra ha continuato a mantenere alta la concentrazione senza sottovalutare le avversarie, giocando sempre al proprio ritmo e senza regalare punti.
Questo fine settimana la squadra giocherà nuovamente alla Palestra Comunale di Gambassi eccezionalmente di domenica mattina; una partita difficile che vedrà le ragazze ospitare la Sancat, campione territoriale alle recenti finali a cui anche l'Unionvolley ha preso parte.

Al momento la partita tra Unionvolley e Montesport è l'unica della prima giornata della Coppa che è stata giocata per via degli spostamenti che continuano a far variare il calendario. Vi invitiamo quindi sempre a controllare bene per eventuali modifiche di data, orario e/o luogo.




Da sabato 2 marzo il gruppo Unionvolley prenderà parte anche ad un altro breve girone U15 Uisp sotto il Comitato di Empoli Valdelsa. Al girone prenderanno parte quattro squadre per un totale di sei gare in tutto; insieme all'Unionvolley vi parteciperanno Empoli, Monteserra e Lamporecchio. La squadra Unionvolley sarà guidata da Paolo Seravelli e affronterà la prima partita questo sabato alle ore 16:00 alla Palestra Comunale di Gambassi contro Empoli.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie