U12: è matematico il primo posto nel girone!
17-05-2022 18:03 - SETTORE GIOVANILE
Ad una giornata dalla fine del campionato la squadra guidata da Elena Furiesi ottiene il primo posto matematico del girone.
FOTOGALLERY - FESTEGGIAMENTI ALLO CHALET PARCO DI CANONICA
Anche se non sancito da una vittoria, si tratta di un grande traguardo per le nostre bimbe e dimostra tutto il loro impegno durante questo anno!
Come abbiamo detto purtroppo non c'è stata la vittoria della trasferta a Poggibonsi. Un po' fuori fase forse per l'orario inconsueto, le nostre sono andate subito sotto di due set seppure con poco scarto nei parziali. Tuttavia c'è stata la reazione richiesta da allenatrice e pubblico che, sapendo l'importanza di quell'unico punto, non hanno mai smesso di incitare la squadra.
Le bimbe hanno vinto di larga misura l'ultimo set e hanno sancito quello che è stato un ottimo campionato con il primo posto matematico del girone. Nonostante manchi ancora una gara è d'obbligo fare i complimenti a questa squadra per la tenacia, la grinta e i miglioramenti dimostrati durante tutto l'anno, portandosi a casa un bagaglio di 3 vittorie su 5 partite e 11 punti totali (per ora).
Per quanto ci siano già stati alcuni festeggiamenti resta ancora una partita da giocare, un'ultima trasferta che vedrà l'U12 in campo il 29 maggio a Montelupo Fiorentino. Riusciranno a chiudere col botto? Noi, senza ombra di dubbio, siamo già molto fieri di loro!
FOTOGALLERY - FESTEGGIAMENTI ALLO CHALET PARCO DI CANONICA