23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > SERIE C

Serie C: disponibile il calendario dei play out

20-04-2022 19:52 - SERIE C
È stato reso noto il calendario dei play out di Serie C a cui prenderà parte anche la nostra prima squadra.
La Cip-Ghizzani si troverà a giocare nel Girone G, in cui figura anche la squadra Lupi Estintori San Miniato già incontrata in campionato; insieme a loro anche Chianti Volley (San Casciano), Volley Pantera Lucca, Volley Livorno, Volley Peccioli e La Bulletta (Castelnuovo Berardenga).

I play out saranno a scontri diretti e quindi conteranno sette giornate totali, di cui una di riposo per ciascuna squadra.
Il primo incontro della Cip-Ghizzani è fissato già questo sabato alla Palestra Enriques e vedrà le biancorosse scontrarsi con il Livorno.
La settimana di riposo della nostra Serie C è fissata alla quinta giornata, mentre le trasferte stabilite saranno a San Miniato, San Casciano e Peccioli.

È un momento importante per la squadra e vi invitiamo a venire a supportare le ragazze a tutte le gare, in particolar modo quelle in casa! Si ricorda che, con la capienza al 100%, ci saranno 60 posti disponibili per il pubblico di casa e 40 per gli ospiti. Si consiglia pertanto di comunicare con anticipo la propria presenza tramite i nostri social o le ragazze per evitare di trovare il tutto esaurito e non poter assistere alla gara.

Vi aspettiamo sabato 23 aprile alle 21.00 alla Palestra Enriques!

Si informa che sabato non ci sarà possibile fare la diretta Facebook della gara, tuttavia cercheremo di garantire le dirette per le gare casalinghe future.





CALENDARIO PLAY OUT



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie