27 Gennaio 2022
news
percorso: Home > news > SERIE C

Serie C, arrivi e partenze

20-07-2021 14:54 - SERIE C
Con l'arrivo di Alessandro Tagliagambe alla guida della Cip-Ghizzani, adesso è il momento di pensare alla rosa per la stagione 2021-2022.
Tante conferme alla Palestra Enriques. Dati i buoni risultati dello scorso campionato, in cui l'obiettivo play off è stato pienamente centrato, la Società ha deciso di mantenere più o meno invariato il corpo principale della squadra dando fiducia e credendo nelle proprie giocatrici.
Riconfermate alla Cip-Ghizzani: il palleggiatore Viola Barnini; il libero Cecilia Colca; le attaccanti Benedetta Scardigli, Irene Barucci, Jessica Talluri, Jennifer Farieri, Rebecca Rosi; le centrali Elisa Pratelli e Chiara Lari.

A loro si andranno ad aggiungere i tre nuovi arrivi: il palleggiatore Veronica Baldi ('96) proveniente da Quarrata; il centrale Giulia Agnetta ('02) che ha giocato l'ultima stagione al Montesport; il libero Diletta Montagni ('94) dalla Seconda Divisione di Montaione grazie al progetto Union Volley Valdelsa.



Infine un saluto e un grosso ringraziamento a Gloria Pucci, di ritorno alla Giotti Volley, e a Costanza Lari, Lisa Baragli e Denise D'Amico che ci lasciano per motivi di studio e lavorativi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie