02 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > SERIE C

Seconda vittoria per la Cip-Ghizzani

28-10-2021 14:55 - SERIE C
Seconda vittoria consecutiva per la Cip-Ghizzani che guadagna altri tre punti contro Lupi Estintori San Miniato.

Nonostante si sia conclusa in tre set, non è stata una partita semplice per la squadra di Tagliagambe che ha concesso parziali molto alti. Probabilmente una prestazione sottotono delle ragazze, viste nella gara precedente a Empoli più concentrate. A dimostrazione di questo il terzo set arrivato fino a 31, il quale - fosse stato vinto dalle avversarie - avrebbe potuto ribaltare le sorti dell'incontro.
In ogni caso va dato atto alle ragazze di non essersi fatte sopraffare da questi attimi di incertezza e di aver mostrato anche scambi e soluzioni molto interessanti. Da sottolineare anche il rientro in campo, seppure solo per un giro in battuta, di Elisa Pratelli che speriamo di rivedere al più presto sotto rete insieme alle compagne dopo l'infortunio della scorsa stagione!

Sabato la Cip-Ghizzani sarà impegnata nella trasferta a Agliana, squadra che ha all'attivo una vittoria e una sconfitta al tie-break.
Per chi volesse venire ad assistere all'incontro ricordiamo di lasciare il nominativo o tramite le ragazze o tramite la pagina Facebook dati i posti limitati.





FOTOGALLERY PARTITA


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie