Congratulazioni Chiara!

29-05-2021 21:40 -

La Pallavolo I'Giglio è felicissima di fare le più sentite congratulazioni a Chiara Costagli, ex biancorossa, che insieme alla sua Megabox Vallefoglia vola in A1.

Un risultato importante e meritato per questa atleta che si è distinta fin da giovanissima. Ci permettiamo di citare - non senza una punta di orgoglio - in particolare la stagione 2012/2013 che ha visto Chiara con indosso la maglia del Giglio venire selezionata più volte per stage e allenamenti con la selezione nazionale, oltre a prendere parte al Trofeo delle Regioni con la rappresentativa toscana. Importante anche la convocazione allo stage nazionale all'interno del progetto "Talenti 2020" su segnalazione del Prof. Marco Mencarelli e, l'anno successivo, il terzo posto al "Trofeo Bussinello" con la selezione nazionale. È proprio nella stagione 2013/2014 che Chiara, appena quindicenne (classe '98), ha fatto il suo esordio in Serie C con la "Ghizzani Carrozzeria" Pallavolo I'Giglio dividendosi tra questo impegno e il campionato U18 con il Cus Siena, con cui è diventata campionessa provinciale.

È dunque ricordando i suoi primi passi nella Pallavolo I'Giglio e celebrando con lei questo nuovo traguardo che rinnoviamo i nostri auguri, confidando che saprà farsi valere anche in A1.
Ancora congratulazioni, Chiara!


costagli u14 costagli u16

costagli serie c megabox a1



costagli a1