28 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > SERIE C

Continua la scia di vittorie della Cip-Ghizzani

16-11-2021 14:23 - SERIE C
Quinta vittoria consecutiva per la Serie C che al momento guida la classifica con 14 punti.

Non una delle migliori prestazioni della squadra di Tagliagambe. Le ragazze hanno sofferto un calo di concentrazione che le avversarie hanno saputo sfruttare al meglio, con grinta e sfrontatezza, rendendo l'incontro acceso e avvincente. Le nostre però sono riuscite comunque a resistere e farsi valere, rimediando agli errori con tenacia e trovando anche alcune belle giocate con i centrali.

Dopo tre set ai vantaggi, di cui uno concesso alle padrone di casa, la Cip-Ghizzani riesce a chiudere l'incontro a proprio favore nel quarto parziale andando ad aggiungere altri tre punti alla classifica. Al momento la squadra mantiene la prima posizione seguita a ruota da Calenzano, squadra che ha tuttavia una gara in meno in quanto ha già effettuato la giornata di riposo.

Sabato la Cip-Ghizzani tornerà sul campo della Palestra Enriques per ospitare Pescia, squadra ostica con una sola sconfitta al tie-break all'attivo.
Vi ricordiamo che i posti sono limitati e di confermare in anticipo la vostra presenza all'incontro tramite le ragazze o la nostra pagina Facebook.







Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie