02 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > SERIE C

Cip-Ghizzani: sconfitta casalinga contro Calenzano

24-02-2022 23:28 - SERIE C
Niente da fare per la Cip-Ghizzani nel recupero infrasettimanale. La squadra biancorossa cede in tre set alla capolista Volley Insieme Rossoblu (Calenzano).

Meritata la posizione in classifica delle avversarie, come si è visto nel corso della gara, e l'en plein di punti rendere la gara sulla carta già molto difficile. Di conseguenza pressoché impossibile con l'organico dimezzato. Nel primo set i cambi di ruolo e la formazione rimescolata hanno sortito un certo effetto sorpresa grazie al quale le ragazze sono riuscite a mantenere un buon passo con le avversarie, terminato appena queste ultime hanno preso le misure.

Purtroppo sono delle settimane difficili per la nostra squadra, ma proprio perché lo sono è doveroso fare comunque i nostri complimenti e ringraziamenti alle ragazze che si stanno prestando senza remore ai cambiamenti per far fronte alla situazione. Non in molti avrebbero accettato di buon grado di cambiare ruolo e provare formazioni nuove ogni settimana - o ogni tre giorni - come stanno facendo le nostre ragazze che, quindi, si meritano il nostro apprezzamento.

La Cip-Ghizzani tornerà in campo sabato sempre alla Palestra Enriques contro il Blu Volley Quarrata, al momento al secondo posto in classifica.






Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie