26 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Cip-Ghizzani 2023/2024

03-07-2023 20:56 - SERIE C
È finalmente il momento di svelare il nuovo roster della Cip-Ghizzani per l'anno 2023/2024.

Innanzitutto ci teniamo a ringraziare e salutare le atlete che non saranno più con noi: Diletta Montagni e Valentina Biagini che con nostro dispiacere cessano l'attività; Irene Barucci e Giuditta Addolorati alle quali facciamo i nostri più sentiti auguri per il loro prossimo percorso.

Confermate tutte le altre ragazze della squadra: il capitano Chiara Lari, Benedetta Scardigli, Jessica Talluri, Jennifer Farieri, Viola Barnini, Elisa Pratelli, Alice Picchianti, Rachele Zingoni.
Siamo felici inoltre di riavere alla Palestra Enriques la centrale Giulia Agnetta, di ritorno da un periodo di studio all'estero dopo essere stata con noi nella stagione 2021/2022.
A loro andranno ad aggiungersi altri 4 nuovi nomi: le due attaccanti Laura Malatesti ('03), proveniente da Le Signe, e Costanza Del Carlo ('96), proveniente da Punto Sport; la palleggiatrice Siria Tofanari ('99) in arrivo da Euroripoli; il libero Benedetta Aglietti ('91) dalla Virtus Poggibonsi.

Queste le ragazze a disposizione di coach Buoncristiani per la prossima stagione. Riponiamo molta fiducia nella squadra e ci aspettiamo anche quest'anno l'impegno e la tenacia che le ragazze hanno sempre dimostrato, certi che diventino valori propri anche delle nuove arrivate. A tutte loro e a tutto lo staff facciamo un grosso in bocca al lupo e auguriamo un buon lavoro in vista dell'inizio della nuova stagione.




Fonte: addetto stampa Elisa Furiesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie