02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > GENERICHE

Buon Natale dalla Pallavolo I'Giglio

24-12-2021 14:28 - GENERICHE
La Pallavolo I'Giglio fa i suoi più sentiti auguri di Buon Natale a tutte le atlete, lo staff tecnico, i dirigenti e i collaboratori, gli sponsor, i tifosi e tutti quanti ci hanno seguito fino ad ora.



Vogliamo cogliere l'occasione anche per fare alcuni ringraziamenti di fine anno.

Ancora la pallavolo non è tornata del tutto alla normalità, continuano ad esserci restrizioni e documenti da compilare, soprattutto per il giovanile. Proprio per questo vorremmo ringraziare in particolar modo i genitori che ci aiutano nella gestione delle gare, che hanno pazienza se la lista spettatori per le partite è al completo, che hanno fiducia in noi continuando a mandare le ragazze a pallavolo (continueremo a fare tutto il possibile per rendere la palestra un luogo sicuro). Grazie.

Grazie agli sponsor, in primis Cip International Srl da cui la nostra Serie C prende il nome e che continua a sostenerci in prima persona. All'Autocarrozzeria Ghizzani, nostro sponsor storico. E grazie a tutti gli sponsor: Eurocar Citroen Empoli, MB Auto, Glass Service, Sebach, UnipolSai Chianti Valdelsa Srl, Brico Io Castelfiorentino, Frai La Trattoria, Solettificio Manetti, Lazzeri Sas Centro Distribuzione, Natur House Empoli, L'Accento Arredamenti, Malori Fuels & Extra, Valdelsa Ambiente, Caffè Scardigli, BCC Banca Cambiano, Studio Giovannoni, Assicurazioni Generali, SitoX.
E naturalmente il ringraziamento più grande va a tutti i tifosi!

Buon Natale e buone feste a tutti, vi aspettiamo il prossimo anno sempre alla Palestra Enriques!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie