02 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > GENERICHE

Bentornato, Alessandro!

23-06-2021 15:27 - GENERICHE
L'allenatore Alessandro Tagliagambe torna a Castelfiorentino dopo tre anni, subentrando a Buoncristiani alla guida della Serie C Cip-Ghizzani.

La Pallavolo I'Giglio è felice di accogliere di nuovo coach Tagliagambe alla Palestra Enriques, allenatore di esperienza che sicuramente saprà dare molto alle nostre ragazze.
Alessandro aveva già lasciato un bellissimo ricordo nel 2018, quando subentrò a metà campionato alla guida della nostra B2 riuscendo a mantenere la categoria in una stagione non semplice. Tagliagambe è poi andato alla Folgore San Miniato dove è rimasto fino a quest'anno; nel suo curriculum anche Empoli e Casciavola, dove ha allenato in B2, e traguardi di rilievo nel settore giovanile. Ha fatto anche parte dello staff delle nazionali giovanili.
La sua esperienza sarà quindi fondamentale per la crescita del progetto avviato negli ultimi due anni alla Pallavolo I'Giglio che punta a lavorare con ragazze giovani e del territorio.

È quindi con molto piacere che diamo il bentornato ad Alessandro Tagliagambe augurandogli una serena permanenza alla Palestra Enriques.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie