02 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > SERIE C

Pubblicato il calendario del campionato di Serie C 2021/2022

24-09-2021 16:07 - SERIE C
Su fipavonline.it e sul nostro sito è stato pubblicato il calendario del campionato di Serie C 2021/2022.
Come già detto la nostra Cip-Ghizzani è stata inserita nel Girone B, con partite che si svolgeranno su Firenze e Prato.
La prima gara è prevista il 16 ottobre alle ore 21.00 a Empoli contro la Toyota Scotti 2.0.
Il campionato poi si fermerà il 18 dicembre per le vacanze natalizie, riprendendo con l'ultimo incontro dell'andata il giorno 8 gennaio. Nessuna pausa tra andata e ritorno: si continuerà a giocare senza interruzioni (escludendo la settimana di riposo di ciascuna squadra, dato il numero dispari di partecipanti al girone) fino al 26 marzo.

Ricordiamo che in zona bianca sarà possibile accedere all'impianto per vedere le gare fino ad un numero di spettatori che non superi il 35% (in zona gialla 25%) della capienza massima autorizzata; tale percentuale può abbassarsi nel momento in cui non sia possibile far mantenere il metro di distanza obbligatorio tra gli spettatori.
Appena possibile vi faremo sapere il numero esatto di possibili spettatori ammessi all'interno della Palestra Enriques. In caso di presenza alla partita come spettatore, è fortemente consigliato informare in anticipo la Società: questo renderà più semplice la gestione dei posti e degli spazi e, in caso di tutto esaurito, vi eviterà un viaggio a vuoto.
Ricordiamo anche e soprattutto che l'accesso all'impianto PER CHIUNQUE è consentito solo sotto presentazione di GREEN PASS o di esenzione vaccinale in formato cartaceo rilasciata dal medico.









Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie